La mission di Adiura Vicenza riguarda la qualità della vita umana. In ogni momento della nostra esistenza, è un bene fondamentale da proteggere, soprattutto in momenti di malattia, anzianità, dipendenza fisica e/o psicologica.

Siamo costantemente alla ricerca di nuove figure professionali, da inserire nel nostro team per offrire ai nostri pazienti, servizi innovativi e all’avanguardia.

Perciò la ricerca della cura e del benessere al domicilio o durante la condizione di ricovero è l’elemento base della nostra attività, quindi, il nostro punto di partenza per pinificare nel migliore dei modi come operare.

Il malato e l’anziano devono ricevere un’assistenza confortevole, qualificata ed adeguata alle loro esigenze, rispettando i principi di libertà, dignità e integrità psicofisica.

Il nostro intervento viene stabilito con il malato e la sua famiglia in funzione delle sue condizioni di salute, delle prescrizioni mediche e degli obiettivi da raggiungere.

Rispettiamo la autonomia dell’individuo e lo sosteniamo nell’esercizio dei sui diritti.

Assistiamo l’individuo sano o malato per aiutarlo a compiere tutti gli atti tendenti al mantenimento della salute ed a favorirne la guarigione.

La mission di Adiura Vicenza è quella di assistere i malati ed anziani nella fase terminale della vita, fino alla fine.

Vuoi entrare a far parte del nostro team contatta la sede centrale di Adiura