+393494228402
VIA MAGANZA, 91 36100 VICENZA

  • +393665445569

    adiuravicenza@gmail.com

  • +393494228402

    Fb: adiuravicenzabadanti

  • Via Maganza, 91

    36100 Vicenza

  • Lun - Ven 9-13, 15.30-19

    Sab su appuntamento - Dom chiuso

badanti adiura ADIURA
AGENZIA 5
A VICENZA PER ASSISTENZA ANZIANI SERVIZIO BADANTI NOVITA' : TARIFFE RIBASSATE - LOW COST - DI AGENZIA MAGGIORI INFORMAZIONI

Badanti Adiura Vicenza : Il nostro servizio assistenza con badanti è rivolto ad anziani autosufficienti, parzialmente autosufficienti e  non autosufficienti 

Badanti Adiura Vicenza consiste in :

  1. Incontro domanda/offerta di assistenza domiciliare
  2. Supporto nella ricerca di un’assistente familiare in possesso di titolo formativo specifico e/o competenze acquisite con l’esperienza sul campo.
  3. Proposta di  assistenti familiari iscritti nel nostro Albo e che pertanto si sono registrati presso la nostra Agenzia, hanno lavorato per noi, hanno partecipato ai nostri incontri di formazione.
  4. Valutazione,  da parte del nostro Staff, di tutti i candidati  che si presentano per fare gli Assistenti.
  5. Verifica della regolarità dei documenti, delle referenze, che vengono vagliate scrupolosamente, delle caratteristiche personali che sono registrate fedelmente. Questo agevola il lavoro della Agenzia nell’individuare la persona adatta alle esigenze della famiglia.
  6. Formazione, informazione, aggiornamento, orientamento e consulenza per assistenti familiari che operano o aspirano a lavorare nel settore dei servizi di cura agli anziani fragili.
  7. Consulenza, informazione ed orientamento per le famiglie che assumono un assistente familiare.
#striped-custom-614c6fadccb9e h3:after {background-color:#09689b!important;}#striped-custom-614c6fadccb9e h3:after {border-color:#09689b!important;}#striped-custom-614c6fadccb9e h3:before {border-color:#09689b!important;}

Sostituzione della Badante

devi sostituire la tua badante per un breve periodo?

Badanti Adiura Vicenza : ci occupiamo della formazione e dell’inserimento della badante.

Le nostre Badanti devono frequentare un Corso di Formazione e Aggiornamento organizzato dalla nostra Agenzia Adiura.

Le Badanti infatti sono preparate ad eseguire il loro lavoro con competenza e anche a farsi accettare dalla famiglia che le ospita.

Nel caso di inserimento di una nuova badante in famiglia, in realtà,  attuiamo un percorso di accettazione da parte dell’assistito. Nella fase iniziale, è fondamentale creare fin da subito i presupposti migliori per la convivenza e per il benessere dell’anziano.

Il lavoro della badante è pertanto centrato sul rapporto con l’anziano a cui viene garantita assistenza, supporto psicologico e comprensione o empatia.

Lo stile assertivo deve caratterizzare la personalità della badante che esprime chiaramente ed onestamente desideri, emozioni, bisogni ed opinioni, riconoscendo negli altri le stesse facoltà e rispettandone i diritti ed i desideri.

 Infatti nello svolgimento dei suoi  compiti l’operatore si impegna per promuovere l’autonomia della persona assistita attraverso la valorizzazione delle capacità residue.

Noi di Adiura siamo, a questo scopo, sempre presenti per valutare la relazione di fiducia instaurata e verificare l’idoneità della badante al fine di creare e mantenere  le basi per una convivenza serena e duratura.

Infine le famiglie che già dispongono di una badante trovano sicuramente in Adiura una risposta professionale e un aiuto concreto per la messa in regola della lavoratrice.