+393494228402
VIA MAGANZA, 91 36100 VICENZA

  • +393665445569

    adiuravicenza@gmail.com

  • +393494228402

    Fb: adiuravicenzabadanti

  • Via Maganza, 91

    36100 Vicenza

  • Lun - Ven 9-13, 15.30-19

    Sab su appuntamento - Dom chiuso

Assistenza ospedaliera

Badanti VicenzaAssistenza ospedaliera
adiura vicenza

Assistenza ospedaliera

Assistenza ospedaliera. In caso di ricovero, anche improvviso, per non lasciare solo un proprio familiare durante la degenza sia di giorno che di notte contattateci e organizzeremo nel minor tempo possibile l’intervento di un nostro assistente qualificato.

Notti in ospedale

  • Veglia notturna assistita di 8, 10 o 12 ore
  • Assistenza, veglia diurna e compagnia;
  • Assistenza ai pasti in ospedale;
  • Aiuto nell’igiene quotidiana e nella cura della persona;
  • Assistenza e supporto per muoversi, camminare e deambulare

Reperibilità agenzia

Siamo disponibili a trovare in tempi record l’assistente che stai cercando

Il servizio di Assistenza Ospedaliera viene scelto dalle famiglie che richiedono un supporto in caso di ricovero, anche improvviso. Scegliere il servizio di assistenza ospedaliera significa avere la serenità e la garanzia di un supporto qualificato in linea con le proprie esigenze.

 

Il servizio di assistenza ospedaliera di Adiura nasce per soddisfare le esigenze specifiche di ogni utente. Spesso i nostri clienti ci chiedono di usufruire dei nostri servizi assistenziali in ospedale. In caso di ricovero, anche improvviso, il nostro personale è pronto a intervenire immediatamente, sia di giorno che di notte. In queste situazioni Adiura è strutturata per fornire assistenza in modo mirato nel rispetto degli orari dell’assistito e della sua famiglia.

Offriamo un servizio di Assistenza Ospedaliera notturna e diurna in tutto il Veneto.

Il personale di Adiura può fornire un aiuto concreto e adeguato all’utente e alla sua famiglia durante la degenza in ospedale. L’assistenza, oltre che alla veglia, serve sia al controllo e alla compagnia che come aiuto concreto nello svolgimento di diverse attività: assistenza al pasto, supporto nei movimenti e cura dell’igiene personale. Inoltre spesso la assistenza ai degenti è richiesta espressamente dal personale medico quando ravvisano la necessità che un paziente venga sorvegliato.

È un servizio che ha l’obiettivo sia di garantire all’utente una degenza serena e assistita che fornire alle famiglie un sostegno concreto.